DONATI ARREDAMENTI


Vai ai contenuti

I FORNITORI

I MARCHI





VENETA CUCINE
La mission di Veneta Cucine: produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell'innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile (VAI AL SITO)







TOMASELLA

"Guardare il passato per interpretare il futuro".
Con questa massima, Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama del mobile italiano. Assieme ai figli e ai nipoti stanno saldamente conducendo l'azienda nei mercati mondiali, in Europa, Asia e negli USA con una propria rete commerciale. Ora, Tomasella Industria Mobili, è un'azienda che si sviluppa su 100.000 mq. mantenendo sempre all'avanguardia l'innovazione tecnologica e creativa, e una grande storia con i gusti del nostro tempo. Tomasella ha portato il mobile italiano, classico e moderno, per la zona giorno e notte, a scrivere un'importante capitolo della sua storia.
(VAI AL SITO)










BONTEMPI CASA

Bontempi si propone di diventare un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta coerente di prodotti sempre aggiornati e in grado di soddisfare le differenti esigenze e modalita' dell'abitare moderno. (VAI AL SITO)


















FIMES

Fimes rappresenta un punto di riferimento nel settore della "zona notte" avendo saputo sviluppare negli anni significative quanto inedite ed innovative idee propositive. L'azienda lavorando per scelta, esclusivamente nel comparto notte ha da sempre offerto un'ampia gamma di prodotti ( VAI AL SITO)






DOIMO CITY LINE

Doimo City Line realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti una garanzia della durata di 10 anni. In più, è attivo un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento anche dopo qualche anno dall’acquisto.
Doimo City Line impiega per la produzione dei mobili, materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (meno di 1/3 di quanto la legge stabilisce), sono riciclabili come gli imballi e gli altri componenti dei mobili stessi. Tutte le parti laccate utilizzano vernici atossiche.
Doimo City Line sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.

(VAI AL SITO)


















DIBIESSE CUCINE


'Arredamenti Dibiesse S.n.c.' nasce nel 1973, nel cuore delle colline trevigiane. La neo Azienda si propone al territorio locale con entusiasmo ed energia e il grande sogno di andare lontano. La prima cucina, Rossella, lanciata nel 1974, pone le basi per un progetto ambizioso e dà il via a quella che sarà una lunga storia di successi. (VAI AL SITO)












ZONTA

Il marchio LUCIANO ZONTA nasce dall'incontro di professionalità provenienti dal mondo del mobile classico, con l'ambizione di proporre sul mercato un prodotto "Classico e senza tempo", ricco quindi di storia e legato alla tradizione, ma dall'anima contemporanea, dove l'arte dell'antica falegnameria sia intrecciata in un connubio perfetto con le più avanzate tecnologie produttive. ( VAI AL SITO)












MARCHETTI

Il Mobilificio D'Arte Marchetti ha saputo proseguire la tradizione, tutta coltivata in famiglia, riutilizzando ed esaltando le antiche tecniche artigiane. La preparazione iniziale dei mobili è di grande impatto, utilizza tecniche e macchinari all'avanguardia.La scelta e la preparazione dei semilavorati è molto accurata e si svolge in un ambiente dalle grandi dimensioni a dall'aspetto ordinato e razionale. In alcuni passaggi sembra di tornare in un tempo passato, dove tutto è fatto a mano, i mobili prima dell'assemblaggio vengono piallati da mani esperte. ( VAI AL SITO)











CORTE ZARI


Nel corso degli anni tante sono stati i traguardi e i riconoscimenti raggiunti grazie anche alle collaborazioni con gli architetti e i designers più importanti a livello nazionale. La produzione si è fortemente ampliata e diversificata, i materiali si sono rinnovati, arricchiti, non più solo ottone e alluminio, ma anche ferro, rame, legno, vetro, ingredienti di una cucina sapiente e passionale dove la parola d’ordine è una sola: eccellere. ( VAI AL SITO)





















TONIN CASA


Tonin casa da 30 anni con le proprie creazioni realizza una sintesi perfetta di bellezza e funzionalità, unendo l’ascoltO delle tendenze al rispetto per il genuino Design italiano.
I prodotti della Tonin casa sono realizzati selezionando materiali pregiati ed eleganti, ottenendo standard di sicurezza e affidabilità di alto livello. In ogni nuova collezione, la coerenza del linguaggio e delle forme viene tenuta in grande considerazione, per fare dell’armonia della composizione un carattere distintivo capace di durare nel tempo. ( VAI AL SITO)












COLOMBINI


Il Gruppo Colombini, fondato nel 1965 dalla famiglia Colombini è guidato oggi da Ivo Colombini. Il gruppo rappresenta la più grande azienda sul territorio italiano nel settore delle camere singole con una superficie produttiva di circa 200 mila metri quadrati, distribuisce i suoi prodotti in Italia e si affaccia su i mercati d'Europa. Africa e Estremo Oriente. ( VAI AL SITO)








RIGO SALOTTI

RIGOSALOTTI opera da oltre 25 anni nel settore del mobile imbottito, con il costante obiettivo di sviluppare modelli innovativi ed in linea con l’evoluzione delle esigenze del mercato. L’esperienza maturata in questi anni, e la capacità di associare un prodotto ritenuto ancora “artigianale” con creatività e processi produttivi, sfociano in un prodotto dove le esigenze funzionali si coniugano con quelle estetiche; inoltre, la continua ricerca di materiali innovativi e di avanzate tecnologie evolutive, ci hanno permesso di incrementare l’offerta dei prodotti, passando dai divani imbottiti in pelle e tessuto, ai divani prontoletto, ai letti imbottiti, alle sedute relax, per finire con i complementi.
(VAI AL SITO)








ESTEL CASA


Da 70 anni studia, progetta e realizza la soluzione ideale di arredo casa per offrire la migliore risposta ad ogni esigenza con passione ed esperienza . (VAI AL SITO)










INFINITI


Creatività, innovazione tecnologica, cultura del design. Sono le parole chiave per comprendere la filosofia di Infiniti, brand giovane (è nato nel 2008) oggi in piena accelerazione, che propone complementi d'arredo pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. ( VAI AL SITO)












SEDIT


La nostra costante ricerca di nuovi materiali e soluzioni tecniche d'avanguardia ci permette di garantire un elevato standard qualitativo. (VAI AL SITO)













SIGMA ITALIA

Sigma Italia è un azienda che realizza arredamento con design non necessariamente legato alla tradizione. Offre un target di prodotto con caratteristiche estetiche e qualitative legate per gran parte al design italiano contemporaneo. La collezione di Sigma propone oggetti dal carattere essenziale, facili da collocare, attenti ad una fascia di utenza più giovane e comunque in sintonia con le esigenze del vivere odierno. La produzione Sigma Italia comprende tavoli, sedie, complementi d’arredo e progettazione d’interni. (VAI AL SITO)








DOIMO DESIGN


Dal 1982 Doimo Design si distingue nella produzione di mobili per la zona giorno e per la zona notte. Negli ultimi anni DoimoDesign si è concentrata nel restyling del proprio prodotto, ridisegnando soluzioni per la casa che distinguono per l'alto impatto stilistico e per le loro finiture. Ha rivisto la propria immagine generale partendo dai cataloghi fotografici, con un esercizio indiscusso di stile, fino al restyling del marchio, sintesi perfetta dell'evoluzione aziendale. DoimoDesign fa parte del Gruppo Doimo, la maggiore realtà mobiliera italiana. ( VAI AL SITO)










COPAT LIFE

Il futuro inizia sempre adesso. Per guardare oltre servono impegno e determinazione, tratti distintivi di copatlife, un’azienda che ha saputo rompere gli schemi ed il modo di vedere la cucina.
copatlife ha cambiato le regole per raccontare una nuova storia d’innovazione, concretezza e attenzione al cliente.
E’ una storia fatta di persone e design.
Il desiderio di uscire dagli schemi, di guardare alle innovazioni, come ad una nuova ed entusiasmante opportunità, quella che apre al cambiamento, per trasformare l’ambiente cucina in qualcosa di diverso: in uno spazio in cui le emozioni vivono.
A scriverla sono linee, forme, superfici, è l’essenzialità applicata all’arte del saper vivere. A raccontarla sono tecnologie, progetti, intuizioni, il nostro modo di comprendere le esigenze dei clienti.
(VAI AL SITO)














LE FABLIER


Le Fablier nasce nel 1981 dall’intuizione di una nuova dimensione dell’arredamento: innovativa, coraggiosa, high tech, capace di fondere comfort e funzionalità, estetica e innovazione, creatività ed emozione. La dimensione abitativa assume per Le Fablier i contorni di un luogo intimo e personale, in cui lo stile italiano sposa perfettamente le tendenze cosmopolite del design contemporaneo. (VAI AL SITO)













HOME | PROFILO | SERVIZI | SHOWROOM | I MARCHI | VIDEO | CONTATTI/DOVE SIAMO | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu